
-
Pakistan e Afghanistan concordano il cessate il fuoco immediato'
-
Bosnia, nominato presidente ad interim in entità serba
-
Usa, 'attacco imminente di Hamas contro i civili di Gaza'
-
Calcio: Chivu, l'Inter ha messo alle spalle delusioni passato
-
Calcio: Gasperini 'faremo bene, è un ko che ci dà convinzioni'
-
L'Inter raggiunge la vetta, Roma battuta 1-0
-
Hamas, chiusura di Rafah ritarderà consegna dei corpi ostaggi
-
Sinner, "Carlos amico, ma voglio ancora migliorare"
-
Netanyahu, 'mi ricandiderò alle elezioni del 2026'
-
Netanyahu, guerra finirà dopo la fase 2 con disarmo Hamas
-
Sinner batte Alcaraz e vince il Six Kings Slam
-
Calcio: Conte, 'Hojlund e McTominay? Non ha senso rischiare'
-
Il Napoli cade a Torino, decide l'ex Simeone
-
Manovra: Lega, incredibili le lamentele delle banche
-
Torna Non Essere Cattivo, 'da Caligari passione e integrità'
-
F1: Verstappen, in gara serve di più per combattere McLaren
-
F1: Usa; Verstappen vince la gara Sprint a Austin
-
Tennis: Wta, Paolini e' qualificata alle Finals
-
Piccioli, vestiti e potenza immagini per scardinare pregiudizi
-
Spagna contro la partita a Miami, Xabi Alonso 'falsa la Liga'
-
Trinca e Timi tra ossessione erotica e voyeurismo
-
A Host premiate novità, anche la macchina espresso tascabile
-
Netanyahu, il valico di Rafah non aprirà fino a nuovo avviso
-
Tennis: infortunio per Rune a Stoccolma, si ritira in lacrime
-
Lecce e Sassuolo non si fanno male, finisce 0-0
-
Pisa-Verona 0-0
-
Disegni e taccuini, in mostra Tim Burton oltre il cinema
-
Fiorella Mannoia, 'ai giovani dovremmo chiedere scusa'
-
Day-Lewis, 'avevo spento l'interruttore, sono tornato'
-
Calcio: Mariani arbitro della finale Mondiale U.20, "Un onore"
-
Tiro a volo: Italia oro Mondiale del trap squadra mista
-
Nasce Uifor, primo sindacato contribuenti in regime forfettario
-
Kenya, folla per Odinga a Kisumu, dopo ressa e morti di Nairobi
-
Ningbo Open: Alexandrova raggiunge Rybakina in finale
-
Un francobollo celebra la National Italian American Foundation
-
Sci: Roda, sicurezza? Problema è la velocità, interverrà Fis
-
Calcio: Juve; Tudor, 'Como è una finta piccola, sarà dura'
-
Sci: Goggia, forse io atleta italiana più attesa a Olimpiadi
-
Salemme prova Eduardo e racconta il 'segreto' del teatro
-
A Valerio Scanu il premio Mia Martini 2025
-
Sarri 'mercato chiuso? avrei lasciato altre società, Lazio no'
-
Sci: Brignone, 'miglioro ma non so quando rimetterò sci'
-
Guyana, Calabria, Campania prime in Ue per rischio povertà
-
Calcio: Milan; Allegri, Leao pronto a essere protagonista
-
Presidenza FIA, Mayer si ritira e accusa "manca trasparenza"
-
Calcio: Allegri, infortuni? Bene accorpare soste
-
Calcio: Allegri, contro Fiorentina occasione di consolidamento
-
Mancini agli amici, "potrei andare al Manchester United"
-
'Robert e gli altri', lezione-concerto di Ensemble Concordanze
-
Mondiali ginnastica: l'AI per illustrare i risultati al pubblico

Trinca e Timi tra ossessione erotica e voyeurismo
'Gli occhi degli altri', tragedia ispirata al caso Casati Stampa
Revenge porn, voyeurismo, threesome, bondage e molto altro, come in un dizionario sessuale aggiornato di Richard von Krafft-Ebing, ma siamo solo negli anni Sessanta. È Gli Occhi degli Altri, il nuovo film di Andrea De Sica (I Figli della Notte, Non Mi Uccidere), passato oggi alla ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma e che ha come protagonisti una Jasmine Trinca spesso nuda e un Filippo Timi sadico. Il film, prossimamente al cinema con Vision Distribution, è ambientato nel 1960, nella bellezza selvaggia di un'isola posseduta dal ricchissimo marchese Lelio (Timi) che con l'arrivo di Elena (Trinca) inizia un'appassionata e trasgressiva storia d'amore fino al matrimonio. Liberamente ispirato al delitto Casati Stampa, uno dei casi di cronaca nera più scandalosi dell'Italia del dopoguerra, il film, tra tragedia e melò, racconta questa relazione travolgente e pericolosa tra giochi di ruolo erotici, voyeurismo e complicità. Quando però l'equilibrio si spezza in un'escalation di gelosia tutto inevitabilmente precipita. "Il film è liberamente ispirato al delitto Casati Stampa - dice il regista - perché ti da la possibilità di raccontare oggi una storia che sembra contemporanea. Ovvero mostrare quegli anni Sessanta, simbolo di una certa spensieratezza, e traghettarli fino al contemporaneo".
C.Stoecklin--VB