
-
Risultati ufficiali confermano la vittoria di Lee in Corea Sud
-
Brasile, Chico Buarque operato al cervello: è fuori pericolo
-
IV incontro Agenzie spaziali Iila, cooperazione per sfide comuni
-
Riprendono in Portogallo le ricerche della bimba inglese Maddie
-
'Trump non informato di raid ucraino con droni in Siberia'
-
Il Dna spiega perché alcuni gatti fanno più fusa di altri
-
Una rassegna tutta al femminile nell'estate del San Carlo
-
Idf, indagine in corso su spari vicino a sito aiuti a Gaza
-
Juve-Giuntoli, la separazione è ufficiale
-
Il mercato dell'auto in Italia resta fermo, -0,16% a maggio
-
Pallavolo:Vnl donne; Italia all'esordio con Usa al Maracanazinho
-
Musetti, "Mio segreto? Sono diventato papà". Lo stadio applaude
-
Trovata accoppiata vincente di farmaci, allunga la vita dei topi
-
Vard (Fincantieri) consegna prime navi al mondo cyber notation
-
Roland Garros: Musetti vola in semifinale
-
Il gas sfiora i 36 euro in chiusura sul mercato Ttf di Amsterdam
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude in calo a 97 punti
-
Borsa: l'Europa chiude contrastata, Parigi +0,34%, Londra +0,15%
-
Torna Kirchner e si candida nella provincia di Buenos Aires
-
Inzaghi saluta l'Inter, in quattro anni ho dato tutto
-
Inter: Marotta a Inzaghi, 'grazie per la passione e sincerità'
-
Inter ufficializza, strade di Inzaghi e del club si separano
-
La Pellicola d'oro, il 14 giugno la cerimonia in Via Veneto
-
Sull'Appennino tosco-romagnolo torna 'In mezzo scorre il fiume'
-
Newcleo svilupperà reattori innovativi con slovacca Javis
-
Borsa: Milano chiude in rialzo, +0,23%
-
Mosca, 'riaperto al traffico il Ponte di Crimea'
-
Baby K, il 6 giugno esce il singolo Follia Mediterranea
-
Letto con un laser a infrarossi un testo lontano 1,5 chilometri
-
Il Como ufficializza l'acquisto di Alex Valle
-
Taekwondo a Foro Italico, Cito 'successo che ripaga sforzi'
-
Tv:Serie A; finale stagione record per Dazn con 4 mln spettatori
-
Calcio: Inter; Dimarco, è andato tutto storto e mi dispiace
-
Da Banksy a Muti, tanti eventi rilanciano Agrigento Capitale
-
Goldman Sachs ottimista sui Btp, bassi rischi di stabilità
-
Nicolò Govoni, 'il mio rivoluzionario 'Si può fare''
-
Dna antico svela l'evoluzione di batteri che causano febbre
-
A Genova primo caso in Italia della variante Covid 'Nimbus'
-
Roland Garros: Svitolina battuta, Swiatek in semifinale
-
A Madrid nuova edizione di Piano City dal 13 al 15 giugno
-
Da Diodato a Bollani, la grande musica a Borgate dal Vivo
-
Gli occhi del Chelsea su Maignan
-
Scienziati al governo, tagliare il 90% dei gas serra al 2040
-
Si è ucciso presidente della 'capsula del suicidio' in Svizzera
-
Mosca, 'il Ponte di Crimea è chiuso al traffico'
-
Tartini e Pergolesi omaggiati da Dallapiccola e Stravinskij
-
Gli uccelli nidificavano nell'Artico già all'epoca dei dinosauri
-
Calcio: Di Lorenzo, Mai avuto dubbi che Conte restasse a Napoli
-
Il gas si assesta sopra i 35 euro sul mercato Ttf di Amsterdam
-
Gia Coppola premiata al Filming Italy Sardegna

Champions: Psg-Inter; 8,4 mln spettatori medi in total audience
43,9% di share e 12 milioni 945 mila contatti unici per finale
La finale di Champions League fa segnare grandi ascolti su Sky e TV8. La sfida tra Psg e Inter è stata seguita da 8 milioni 393 mila spettatori medi complessivi in total audience con il 43,9% di share e 12 milioni 945 mila contatti unici. Il picco è stato di 8 milioni 970 mila spettatori in total audience e il 46,2% di share. In particolare, la finale di Monaco è stata vista da 1 milione 691 mila spettatori medi complessivi in total audience su Sky (live dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K) con l'8,8% di share. Su TV8, allo stesso orario, sono stati 6 milioni 702 mila gli spettatori medi con il 35,1% di share, diventando così il canale più visto della serata in tv. L'ultimo atto della Champions League ha spinto in alto gli ascolti di TV8: ieri ha registrato il miglior ascolto di sempre in all day, con il 10,9% di share* (terzo canale nazionale nell'intera giornata) ed è stato il primo canale nazionale in prime time. Inoltre, Sky è stato ieri il primo editore nazionale durante la fascia del match, con una share in total audience del 45% e terzo editore nazionale in all day con il 17,7% di share. Notevoli anche le performance della total audience rispetto al dato TV screen: Sky è stato l'editore cresciuto maggiormente sia nelle 24 ore (+4,4%) che nella fascia del match (+5,1%). Sui social di Sky Sport e Now sono state realizzate 3 milioni di interazioni e 28 milioni di video views. Risultati ottimi anche sul sito skysport.it, con 800 mila visite, 715 mila utenti unici, 3.5 milioni di pageviews e 764 mila video views.
F.Fehr--VB