-
Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'
-
Meloni, 'a volte non siamo d'accordo ma mai relazioni glaciali con Macron'
-
Meloni, 'mai partecipato al conflitto in Iran, fatto quanto detto in Parlamento'
-
Meloni, presto conferenza internazionale sul Libano post Unifil
-
Meloni, da Rutte entusiastica ricostruzione confusionaria, serve prudenza
-
L'Ue proroga di un anno delle sanzioni economiche contro Mosca
-
Macron, con Meloni lanciamo coalizione su meccanismo post Unifil in Libano
-
Macron, Francia e Italia sono partner naturali e indispensabili
-
Venezuela, quasi 40 mila persone ancora disperse dopo il terremoto
-
Terremoto in Venezuela, bilancio provvisorio delle vittime sale a 188
-
Loro 1 di Sorrentino su Berlusconi a Schermi di piombo, la rassegna in corso a Roma
-
Al via incontro Abodi-Malagò, primo confronto post elezione Figc
-
Auto: il tricolore Supersalita al giro di boa ad Ascoli
-
Doping: Nada Germania non analizzerà l'urina 'residuale' di Schwazer
-
Urban downhill: il Red Bull Cerro Abajo torna a Genova, appuntamento al 28 giugno
-
Caldo estremo a Berlino, chiusa la cupola di vetro del Bundestag nel weekend
-
80 anni di Vespa, emessa oggi la moneta celebrativa
-
Il Foro Italico accoglie Doncic, canestri al Centrale per la stella Nba
-
Natasha Stefanenko, io divisa tra due cuori russo e italiano
-
Marina Berlusconi, 'creare le condizioni per competere a livello globale'
-
Ferrari: Hamilton chiede "calma, non ci sono scorciatoie verso il successo"
-
Il dividendo Fininvest per i figli di Berlusconi cresce a 150 milioni
-
Doncic da San Lorenzo al Campidoglio, incontro col sindaco
-
Il gas conclude fiacco a 40,6 euro al Megawattora
-
Borsa: Milano chiude in rialzo con St, ancora in calo i titoli della difesa
-
Salta cessione di Cr Orvieto (Mcc) a Banca Fucino
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude in leggero aumento a 73 punti base
-
Arera, tariffa elettricità per vulnerabili +4,6% nel terzo trimestre
-
Meloni e Macron a Cap d'Antibes, al via l'incontro bilaterale
-
Borsa: Milano chiude in lieve rialzo, Ftse Mib +0,28%
-
Per 250mo anniversario Usa Ny Public Library ricrea la birra di George Washington
-
Sito web per scomparsi, in Venezuela oltre 25000 dispersi
-
Gp Austria: Russell 'felice per Hamilton, è una minaccia per noi'
-
David Garrett annuncia il nuovo album Immortal, in uscita il 9 ottobre
-
Torna a Benevento il Festival del cinema e della televisione
-
Ganna campione italiano a cronometro per la settima volta
-
L'afa colpisce anche cani e gatti, in Francia aumento quasi del 10% mortalità
-
Festival dei Popoli celebra storia del punk con omaggio a Lech Kowalski
-
Nasce il Centro studi Sergio Leone, valorizzerà l'opera del grande regista romano
-
Osservatorio Cinema e ambiente, aumentano le produzioni 'green'
-
MotoGP: Marc Marquez, altri 2 anni in Ducati era quello che speravo
-
Finlogic chiude l'acquisizione di San Faustino Label
-
Premio Paganini, presentata a Londra la 59/ma edizione del concorso
-
Tennis: Darderi fuori ai quarti a Maiorca, avanza Borges
-
MotoGP: Bagnaia all'Aprilia, "ho voluto tanto questa nuova sfida"
-
Borsa: Milano resta positiva con l'Europa dopo l'avvio di Wall street
-
A Brunello Cucinelli il Premio del Vittoriale 2026
-
Rubio, 'Trump molto deluso da Italia, ma relazioni avanti senza intoppi'
-
Luchetti dirige Dove non mi hai mai portata con protagonista Tecla Insolia
-
Varricchio, la firma di Pax Silica con gli Usa in Italia nelle prossime settimane
Vasco scalza Giorgia dal top della hit parade
Non sale sul podio l'album dal vivo di Lucio Corsi
Torna Vasco e conquista subito i piani alti della hit parade, sloggiando addirittura in ottava posizione la regina della classifica Giorgia. Vasco Live 2025 - The Essentials, il nuovo album dal vivo di Vasco Rossi, una raccolta che documenta il meglio del Vasco Live 2025, l'ultimo tour negli stadi dell'artista, si piazza infatti nello scalino più alto del podio, e lo fa anche per quanto riguarda la classifica dei vinili. Sotto di lui, nella classifica Fimi, un'altra new entry, uscita insieme all'album di Vasco lo scorso weekend: Latte in polvere, il nuovo EP firmato da Papa V e Night Skinny, conquista infatti il secondo posto in classifica degli album e dei vinili. Si mantiene invece saldo in terza posizione Olly con Tutta Vita, ormai in classifica da ben 56 settimane. La top ten è però piena di new entry che si contendono un posto in classifica. Si piazza infatti al quarto posto (ma è terzo tra i vinili) l'album dal vivo all'Abbazia di San Galgano di Lucio Corsi, La Chitarra Nella Roccia, anche lui uscito il 14 novembre. Così come Incubi il nuovo album di Nitro, seguitissimo rapper della scena italiana. Si classifica quinto (tra gli album e tra i vinili) davanti a Caparezza che vede il suo Orbit Orbit passare dalla medaglia d'argento al sesto posto in classifica. Subito sotto ancora una new entry: Non ho paura di niente, il decimo album in studio di Fabrizio Moro. Il suo ritorno sulle scene a due anni e mezzo dall'ultimo progetto discografico lo piazza settimo (ma quarto tra i vinili), seguito da Ernia che puntella il suo Per soldi e per amore in ottava posizione. E scende, come detto, in nona posizione Giorgia con "G", il dodicesimo album in studio della cantautrice uscito lo scorso 7 novembre mentre chiude la top ten Rosalia con Lux. Tra i singoli, mantengono la medaglia d'oro e quella d'argento Geolier e Olly & Juli, rispettivamente con i brani Fotografia e Questa domenica. In terza posizione Ernia con Per te. E' invece quarta - dalla terza della scorsa settimana - Giorgia con Blanco, insieme per il brano La cura per me contenuto nel nuovo album G. Infine si mantiene saldo in classifica Golden, il pezzo interpretato dal trio composto da EJAE, Audrey Nuna e REI AMI per la colonna sonora del film Netflix KPop Demon Hunters, tra i singoli più venduti al mondo.
M.Vogt--VB
