-
Mondiali: pareggio senza gol, Colombia e Portogallo ai sedicesimi
-
Trump: 'L'Iran non esisterà più se gli Usa intensificano lo scontro'
-
Mondiali: Croazia batte Ghana 2-1, entrambe ai sedicesimi con l'Inghilterra
-
Missili russi su Kiev, udite esplosioni nella capitale
-
Usa, attacchi contro depositi e postazioni di difesa aera dell'Iran
-
Axios, attacchi Usa contro obiettivi Iran nello stretto di Hormuz
-
Teheran all'Italia, 'fornire supporto logistico è contributo ad aggressione'
-
Basket: l'Italia batte anche la Slovenia, 86-83 in amichevole a Celje
-
Trump, 'l'Iran ha lanciato 4 droni contro navi ad Hormuz'
-
Settecolli: vittoria e record del mondo per Steenbergen nei 100 stile libero
-
Venezuela, il bilancio delle vittime sale a 1.430
-
Media, 'nuovo round di negoziati Usa-Iran a luglio in Qatar'
-
Romina Power a Ylenya, 'tua madre ti sta ancora aspettando'
-
Ciclismo: Jonathan Milan vince in volata il campionato italiano su strada
-
F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"
-
Tornano i Minions e travolgono le icone del cinema da Chaplin a Star Wars
-
Il festival de 'Il Cinema Ritrovato'celebra a Bologna i 100 anni di Mel Brooks
-
++ F1: Russell in pole in Austria, Leclerc in prima fila ++
-
Helvetica, più infortuni se manca l'acqua, da dati Inail +11,3% malattie professionali
-
''Sing Me Softly'', omaggio a Carla Bley alla Casa del Jazz
-
Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo, poi giro in Vespa
-
Castellitto, "quando monto i film tolgo il sonoro per guardare gli attori"
-
Forte terremoto scuote l'Afghanistan orientale
-
Il re della parodia Mel Brooks compie 100 anni, 'ridere ti mantiene vivo'
-
Giuseppe Battiston, 'che bello sarebbe fare Don Chisciotte'
-
Mondiali: messaggio dell'Iran, l'onore vale più della vittoria
-
Da spiagge ad Abbazie, sul lago di Como torna il festival Musica sull'acqua
-
Bankitalia, guerra blocca i turisti dal Golfo Persico, cali fino al 60%
-
MotoGp: Fernandez vince la sprint a Assen, quarto Bezzecchi
-
Leader Hezbollah, 'accordo umiliante che rinuncia alla sovranità, è nullo'
-
Intesa Sanpaolo deposita alla Consob il documento di offerta per Mps
-
'Commissione religione di Trump, separazione Stato-Chiesa errore'
-
F1: Austria; Mercedes domina le ultime libere, terza la Ferrari di Hamilton
-
Ritorno a Massenzio, dal 2 al 29 luglio l'estate in musica di Santa Cecilia
-
Wimbledon: Sinner, spero nello stesso epilogo dello scorso anno
-
Albano: "Il matrimonio con Loredana? Arriverà"
-
Accordo Israele-Libano, 'riconoscimento mutua sovranità'
-
Troppo caldo, annullato il concerto di Loredana Berté in piazza a Bergamo
-
Bahrein, attaccati da diversi droni iraniani
-
MotoGp: Olanda; prima fila tutta Aprilia con Martin in pole e Bezzecchi terzo
-
Pechino, morto il pilota dell'aereo che si è schiantato ieri su un grattacielo
-
Morta la donna di origini siciliane che era dispersa in Venezuela
-
Salvini, 'su sicurezza stradale numeri incoraggianti da migliorare'
-
Rinnovato il Contratto nazionale lavoratori Autostrade e Trafori
-
Urso convoca principali compagnie petrolifere su prezzi carburante
-
Auto, sul sito Mimit il decreto sugli incentivi a retrofit a gas, 21 milioni in 4 anni
-
Applausi ed entusiasmo alla Scala per Lucia di Lammermoor
-
Surf: Fioravanti nuovo numero 1 mondo,atleta Red Bull prima volta in vetta ranking Wsl
-
Cgia, entro fine giugno le imprese devono versare 22,9 miliardi all'Erario
-
Geolier fa impazzire il Maradona con la leggenda dell'hip hop 50 cent
Il Tre torna con il nuovo singolo Paura di me
Il brano anticipa il nuovo album dell'artista
Il Tre, rapper gentile diventato riferimento per la Gen Z, sta per tornare. L'artista ha annunciato l'uscita di Paura di me, il suo nuovo singolo disponibile dalla mezzanotte dell'11 settembre sulle piattaforme digitali per Warner Music Italy. Paura di me, che anticipa il nuovo album dell'artista in prossima uscita, segue la pubblicazione in aprile di Cani Randagi, la collaborazione con Fabrizio Moro in Prima di domani e la certificazione Platino per Fragili, portato in gara a Sanremo 2024, che ad oggi conta oltre 30,9 MLN di stream. In Paura di me, Il Tre continua a portare in musica le proprie esperienze personali, condensando nel brano ciò che ha vissuto negli ultimi mesi della sua vita, con lo stile diretto e spontaneo che da sempre lo contraddistingue, grazie alla capacità di arrivare dritto al cuore del pubblico attraverso il racconto di storie in cui tutti possono riconoscersi. Al centro di questo pezzo, che unisce pop e rap, c'è l'amore, quello che spaventa ma che allo stesso tempo riempie ogni vuoto, quello in cui convivono momenti bellissimi e ferite profonde che portano a odiarsi. "Per un po' di tempo ho avuto paura di non riuscire ad essere mai più felice, paura di vivere una vita mediocre, paura di stare male senza via d'uscita, ho paura di perdere le poche persone che amo - ha scritto Il Tre su Instagram -. Ho paura che la gente si dimentichi di me e di quello che scrivo in quelle notti dove tutto sembra buio. Avevo paura di diventare grande ma è successo senza che me ne accorgessi. Avevo paura di non riuscire a guadagnare abbastanza con questa musica ma un giorno ho visto i miei sacrifici di 10 anni rendermi ricco e non parlo di soldi. La paura mi accompagna da quando ho scelto di vivere come volevo io e non come volevano gli altri. Se non senti la paura, forse non senti nemmeno il senso di fare qualcosa, ed io ora ho paura, ricominciamo.". Il 18 dicembre Il Tre tornerà live sul palco del Palazzo dello Sport della sua Roma, dopo la data al Fabrique di Milano prevista per il 16 dicembre.
M.Betschart--VB