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Roberto Cavalli lancia la linea beachwear con Skims
E' il marchio fondato nel 2019 da Kim Kardashian
Roberto Cavalli lancia una collezione beachwear in edizione limitata in collaborazione con Skims, marchio fondato nel 2019 da Kim Kardashian e Jens Grede. Si tratta di una linea che include costumi da bagno, copricostume in chiffon e accessori, declinati in tre stampe d'archivio: Fagianella, Light Zebra e Tiger Face. La campagna pubblicitaria, lanciata oggi e scattata da Nadia Lee Cohen, ritrae Kim Kardashian con il costume intero con scollo rotondo nella stampa Tiger Face. "Lanciare una collezione così lussuosa con Roberto Cavalli è incredibilmente emozionante. Ho sempre ammirato le sue stampe esotiche e l'energia audace, e dare vita a quella visione attraverso Skims Swim ci ha permesso di creare qualcosa di davvero inaspettato e raffinato - ha affermato Kim Kardashian, co-fondatrice e direttrice creativa di Skims - Abbiamo abbinato le stampe più iconiche di Cavalli ai nostri modelli di costumi più amati per creare una collezione sexy che valorizza ogni corpo". La collezione, in vendita dal 27 giugno, è stata prodotta in una gamma di taglie per tutte le fisicità. ''Per me, Kim è una Marilyn Monroe moderna, una vera icona pop, mi ispira profondamente - ha dichiarato Fausto Puglisi, direttore creativo di Roberto Cavalli - I nostri marchi sono iconici a modo loro, e abbiamo unito con attenzione le stampe d'archivio al design moderno e funzionale per creare una collezione che incarna l'essenza del lusso italiano".
G.Frei--VB