
-
Borsa Tokyo: apertura in lieve aumento (+0,07%)
-
Sparatoria in scuola Colorado, almeno due feriti gravi
-
Brasile, giudice Fux assolve Bolsonaro da ogni accusa
-
Ucciso Charlie Kirk, la voce Maga tra i giovani
-
Revolut, 'in Italia 4 milioni clienti, siamo quinta banca paese'
-
Vuelta: attese proteste pro-Pal, crono di domani ridotta a 12 km
-
Eurobasket: Germania-Slovenia 99-91, Doncic fuori dal torneo
-
Milan: Leao, ho lesione per cui è meglio non prendere rischi
-
Vuelta: Dagnoni, da Pellizzari bel segnale in vista Mondiali
-
Scoperto nei mammuth Dna di batteri di 1 milione di anni fa
-
'La musica alla Corte degli Estensi' con Branduardi a Ferrara
-
Mondiali pugilato: Charaabi in semifinale, prima medaglia Italia
-
Contro i dazi sui farmaci un gemello digitale delle forniture
-
Pianeta Cerere in grado di ospitare la vita 2,5 miliardi anni fa
-
Proiezioni e panel tematici, torna il Tropea Film Festival
-
H torna a sfilare alla London Fashion Week
-
Infantino in visita alla Lega calcio Serie A
-
Il prezzo del gas conclude in leggero aumento sopra 33 euro
-
Greenpeace, aziende inquinanti paghino per ondate di calore
-
L'alta moda a Civitavecchia in una sfilata collettiva
-
Borsa: Europa incerta alla vigilia della Bce, Parigi +0,15%
-
Il ritorno di Laura Pausini, singolo, album e tour mondiale
-
Borsa: Milano chiude poco mossa (+0,12%), svetta Leonardo
-
Costruito il primo cristallo temporale visibile all'occhio umano
-
Vuelta: Pellizzari vince la 17/a tappa, primo successo da prof
-
FontanaMIXensemble prosegue nell'omaggio a Luciano Berio
-
Calcio: Vardy, la Cremonese come Leicester cerca salvezza
-
Messina, impegno per ricordare Armani nel modo migliore
-
Armani, le sfilate si svolgeranno regolarmente
-
Matera terra di cinema, Gibson di nuovo nella città dei Sassi
-
Cremonese: Vardy, "tanti dubbi su di me ma sempre smentiti"
-
Artigianato e palazzo, 100 maestri e mostra manufatti Bulgari
-
Gio Evan, 19 settembre esce nuovo album L'Eleganza del Mango
-
Storie Parallele, in Basilicata atto d'amore contro l'isolamento
-
Wintour, Streep 'fantastica' nel Diavolo Veste Prada
-
Bloquons Tout, scontri a Parigi, in fiamme un ristorante
-
Urso, 'sull'auto è necessario uno shock di riforme in Ue'
-
Crosetto, nostro aereo in Polonia, Italia difende alleati
-
Dalla Toscanini, viaggio musicale nelle chiese di Parma
-
Pupo festeggia 70 anni e 50 di carriera
-
Con Ralph Lauren e Kors al via la Fashion Week di NY
-
Dario Argento e Kabir Bedi ospiti del Ferrara Film Festival
-
All'italiano Rizzolatti il premio internazionale per la Biologia
-
Il petrolio apre in rialzo a New York a 63,20 dollari
-
Von der Leyen, 'il futuro dell'auto Ue è elettrico'
-
Pubblicato in digitale "Pellegrino dell'infinito"
-
Titolari diritti tv chiederanno risarcimento a utenti pirata
-
Adriatronics ceduta a Star Tech Industries, salvi 333 posti
-
MotoGp: Miller "amo Misano e l'Italia, Yamaha darà il massimo"
-
Opera Roma, OperaCamion torna con Tosca nelle piazze di Roma

Il rilancio tutto italiano di Henry Cotton's
Torna il marchio dei 'tre pescatori', con capi in stile Brit
I più nostalgici non hanno certo dimenticato il marchio col famoso logo dei tre pescatori, Henry Cotton's, che ha fatto dell'eleganza britannica il suo tratto distintivo. Oggi il marchio, fondato negli anni Settanta poi passato al gruppo Moncler nel 1993 e successivamente venduto al fondo di private equity Emerisque Group nel 2013, torna sotto i riflettori con una strategia di rilancio tutta italiana (il marchio è una joint venture tra la Navitex di Luigi e Salvatore Isticato e il gruppo Marini), illustrata oggi a Pitti Uomo 107. Per celebrare il rilancio è arrivato in Fortezza anche l'ex calciatore Luca Toni, scelto come brand ambassador. Il nuovo percorso si apre con la collezione autunno/inverno 2025/26: un omaggio alla storia del brand con tessuti sostenibili: giacche in shetland, maglie in 100% lana merinos e capispalla sofisticati. Grande risalto è stato dato al famoso logo dei tre pescatori, ispirato alla passione di Sir Henry Cotton per la pesca. Il logo rappresenta la chiave iconografica del rilancio, simbolo dei valori del marchio: il viaggio, la natura e i colori. "Quando abbiamo deciso di investire assieme ai soci Salvatore e Luigi Isticato in questo marchio, - racconta Paolo Marini, amministratore delegato di Henry Cotton's - siamo stati mossi dalla consapevolezza del suo enorme potenziale: un'eredità straordinaria da custodire e reinterpretare per il consumatore di oggi". La strategia di rilancio prevede un'attenzione strategica ai mercati europei, poi campagne digitali, collaborazioni con ambassador selezionati e una distribuzione mirata.
L.Stucki--VB