
-
Ozon, 'la mia grande sfida L'étranger in bianco e nero'
-
Van Sant, 'In Dead Man's Wire un uomo anti sistema'
-
US Open: derby Sinner-Musetti nella notte tra domani e giovedì
-
Calcio: Immobile fuori dalla lista Uefa del Bologna
-
L'Enpam consegnerà il suo 2% di Mediobanca a Mps
-
Il prezzo del gas chiude in calo sotto i 32 euro
-
Eliseo, 'europei pronti su garanzie sicurezza all'Ucraina'
-
Domani sera Zelensky all'Eliseo a cena con Macron
-
Argentina, Tesoro interviene per frenare l'impennata del dollaro
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 89 punti
-
Forum Karpacz, l'ex presidente Duda sostiene Jamboree 2027
-
Vuelta: Vine vince la 10/a tappa, Vingegaard nuovo leader
-
Borsa: Milano chiude a -1,61%
-
Elliott Management ha una quota da 4 miliardi in Pepsi
-
L'attrice Daniela Poggi sul Monte Amaro con la t-shirt per Gaza
-
A Tuscia Jazz for Sla tre giganti in concerto
-
Bigelow, 'in A House of Dynamite racconto la morte atomica'
-
F1: Piero Ferrari ricorda Lauda,'cambiò la storia della Rossa'
-
Calcio: Elmas, 'sempre legato al Napoli, alla città e ai tifosi'
-
Calcio: Belotti al Cagliari,'io pronto, non mi sono mai fermato'
-
Vicari, 'è come se uccidere fosse tornato praticabile'
-
Borsa: l'Europa conferma il rosso con Wall Street, Milano -1%
-
Hagai Levi, 'quello che accade a Gaza va fermato'
-
Accordo Fincantieri e Pgz per ammodernamento marina polacca
-
Kim è a Pechino accompagnato dalla figlia Ju-ae
-
Arera, ad agosto bolletta gas vulnerabili -1,2%
-
Alla Mostra di Venezia Il nome di Hope, corto contro caporalato
-
Nel cielo di settembre l'evento più atteso, l'eclissi di Luna
-
Anna Wintour sceglie Chloe Malle per Vogue America
-
Calcio: Simonelli, per Milan-Como a Perth aspettiamo l'UEFA
-
Calcio: Simonelli, Europei senza Milano sconfitta per l'Italia
-
Il petrolio in rialzo a New York a 64,53 dollari
-
Lega Serie A cambia nome, torna denominazione Lega Calcio
-
Ciclismo:Evenepoel guida Belgio a Campionati del Mondo di Kigali
-
Woody Allen elogia Trump, "un bravo attore"
-
Borsa: l'Europa incrementa il rosso, Francoforte la maglia nera
-
Urso, Genova ha detto sì a forno elettrico a ex Ilva
-
Lo spread tra Btp e Bund si allarga e sfiora gli 89 punti
-
Chung, la mia con la Scala è una storia d'amore, a disposizione
-
Incontro al Mit su fermata Alta velocità in Ciociaria
-
Putin, mai stati contrari all'adesione dell'Ucraina all'Ue
-
Per il retail della moda globale arriva Fashion Link Milano
-
Stacanovisti al lavoro, sono il 6,6% in Europa
-
Dalla Mostra di Venezia benefici economici per oltre 712 milioni
-
Pausini, 'l'IA generativa non può sostituire la creatività'
-
Premio Danza Positano Massine a Preljocaj, Konovalova, Okur
-
Un nuovo asteroide saluterà la Terra il 3 settembre
-
Depardieu rinviato a giudizio per stupro su un'attrice
-
Calcio: ufficiale Donnarumma al City fino al 2030 'un onore'
-
La tempesta geomagnetica ha colpito la Terra nella notte

Arriva un nuovo Intercity con livrea di Oceania 2
Viaggerà sulle linee Milano-Lecce e Milano-Roma
Una livrea personalizzata che celebra Vaiana, l'eroina di Oceania, di ritorno al cinema con una nuova avventura. Poi, all'interno, spazi tutti da scoprire, di cui uno dedicato ai bambini che, attraverso il gioco, possono scoprire la bellezza del viaggio e imparare qualcosa in più su riciclo e sostenibilità ambientale. Trenitalia presenta il suo Intercity dedicato a Oceania 2, il cartone in uscita al cinema il prossimo 28 novembre, protagonista del sesto convoglio nato dalla collaborazione tra Trenitalia e Disney. Per presentare la partnership, stamattina al binario 26 della stazione di Roma Termini, oltre al presidente di Trenitalia, Stefano Cuzzilla, il direttore business Intercity, Domenico Scida, e il direttore Marketing di Trenitalia, Mario Alovisi, anche l'Ad di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo, il regista della pellicola, David Derrick Jr., alcuni ambassador Intercity e le voci italiane del film. "Dentro abbiamo un'area prototipo dedicata ai bambini, siamo sempre più vicini alle famiglie e alle donne", ha detto Stefano Cuzzilla all'ANSA. Ed effettivamente la protagonista del film d'animazione si presta anche a un ragionamento sul 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. "Per noi è una giornata importante - ha aggiunto - ci abbiamo tenuto a fare la presentazione proprio oggi, per non scordarci ciò che avviene nel mondo. Noi stiamo cercando di essere sempre più attenti a temi come il gender pay gap, lavorando con i fatti invece che con gli annunci come viene fatto molte volte". "Questo film parla di scoperta, libertà, famiglia, e la famiglia è proprio un target di Intercity - ha aggiunto Domenico Scida - quest'anno più di 700mila famiglie hanno scelto Intercity per i loro viaggi, più del 5% rispetto all'anno scorso. Oltre alla pellicolatura c'è una grande novità, ovvero il prototipo dell'area family, dedicata ai bambini ma non solo, anche ai ragazzi perché è una vera e propria area educativa realizzata con materiali sostenibili". "La partnership con Disney è consolidata da diversi anni - ha concluso Mario Alovisi - crediamo molto in questa partnership perché c'è un perfetto connubio tra i brand anche in funzione di quelli che sono i nostri clienti: ragazzi, giovani e famiglie".
M.Betschart--VB