
-
Media, presidente Spd vicecancelliere e ministro finanze
-
Borsa: Milano gira a -0,14% con Eni, Unicredit e Banco Bpm
-
Giorno della Memoria, Israele ricorda i suoi caduti dal 1860
-
Pechino, 'preziosa stabilità in economia dal rapporto Cina-Ue'
-
Staffetta, prezzo benzina cala, self a 1,708 euro al litro
-
Passo in avanti nella gestione terapeutica dell'emicrania
-
Play off Nba: Indiana elimina Milwaukee, rissa sfiorata in campo
-
Borsa: Milano a +0,14%, corre Campari, rallenta Stellantis
-
Tononi (Bpm), Unicredit deve dire se vuole andare avanti
-
Calcio: sei giornate di squalifica a Ruediger dopo Clasico
-
Svelati i segreti genetici del riso, arma contro crisi climatica
-
Calcio: Marca, Ancelotti dice no a Brasile e pensa ad Arabia
-
Borsa: l'Europa in avvio è positiva, Francoforte +0,42%
-
Borsa: Milano in avvio sale dello 0,39%
-
Tornano a terra 3 astronauti cinesi dopo 6 mesi nello spazio
-
Borse: Asia poco mossa con lente su dazi, Europa verso rialzo
-
Prezzo oro in calo, Spot scambiato a 3.306 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti torna sotto i 60 dollari
-
Vw: crollano gli utili del 41% nel primo trimestre del 2025
-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1378 dollari
-
India: incendio in un hotel di Calcutta, almeno 15 morti
-
La guerra in Ucraina nell'agenda dell'incontro tra Lula e Putin
-
Perù, sequestrati 13 lavoratori in una miniera d'oro
-
Trump, 'i migliori 100 giorni della storia, è solo l'inizio'
-
Brasile, la Corte suprema tiene in carcere Collor de Mello
-
Champions: Arsenal-Psg 0-1
-
Trump firma decreto che allenta la pressione dei dazi sulle auto
-
Dai film cult ai bolidi reali,sbarca a Palermo Motor Show Italia
-
Calcio: Spagna; Rudiger squalificato per 6 giornate
-
Usa, stop a mediazione senza proposte concrete Mosca-Kiev
-
Trump, 'penso che abbiamo un accordo con l'India sui dazi'
-
Sinner, non auguro a nessuno quello che ho passato io
-
Trump annuncia che visiterà l'Africa
-
La sfilata di Chanel Cruise 2025/26 a Villa d'Este
-
Scoperti disegni fantasma nella Cappella Brancacci a Firenze
-
Versace ancora Sabrina Carpenter nella nuova campagna
-
Champions: Inzaghi, servirà una partita da vera Inter
-
Champions: Lautaro, l'Inter è pronta per il Barcellona
-
Pugilato: Mondiale massimi Usyk-Dubois, a Londra è già scontro
-
Il film d'animazione Flow si aggiudica il premio Lux
-
Procura Figc apre fascicolo su espressione blasfema Pellegrini
-
Von der Leyen, 'estremisti non sono per pace ma per Putin'
-
Tennis: Djokovic non ci sarà agli Internazionali di Roma
-
Danesi boicottano Coca-Cola, protesta su Trump e Groenlandia
-
La missione del Papa fra i temi di 'Tulipani di seta nera'
-
Napoli: lesione muscolare, Conte perde Buongiorno
-
Media, 'tre morti nella sparatoria in Svezia'
-
Una proteina sintetica contro le malattie neurodegenerative
-
Tony Effe live a Gorizia il 13 luglio per Go!2025
-
Carney, 'partnership con Usa alle nostre condizioni'

A Renzo Rosso il premio Film Impresa alla Creatività
All'imprenditore da Unindustria per la campagna M.A.D.E.
Renzo Rosso, fondatore e presidente del gruppo Otb (acronimo di Only The Brave, gruppo a cui fanno capo i marchi Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf, controlla le aziende Staff International e Brave Kid e detiene una partecipazione del marchio americano Amiri) ha vinto il Premio Speciale Film Impresa-Unindustria alla creatività per la realizzazione della campagna M.A.D.E. - Made in Italy, Made Perfectly. Il riconoscimento viene assegnato all'imprenditore nell'ambito della seconda edizione del Premio Film Impresa, l'iniziativa a ideata e realizzata da Unindustria con il supporto di Confindustria, dedicata alla premiazione dei documentari sull'impresa italiana che si svela raccontando la sua storia e l'origine della produzione industriale. Con l'obiettivo di valorizzare coloro che con il proprio ingegno e le proprie mani hanno costruito la reputazione dell'Italia nel settore della moda rendendola patria della più alta espressione dell'eccellenza e dell'artigianalità, Renzo Rosso, che è parte di questa storia e che da questa storia ha tratto la visione che lo ha portato a creare Otb, ha voluto veicolare attraverso i canali del proprio gruppo un viaggio all'interno delle aziende di alcuni dei fornitori più significativi e longevi di Otb, che rappresentano l'anima del bello e del ben fatto italiani. Acronimo di Manualità, Artigianalità, Dedizione ed Eccellenza, la campagna M.A.D.E. racconta le storie di queste realtà artigianali attraverso una serie di coinvolgenti video, con le parole e i racconti di alcune figure chiave, dal fondatore all'artigiano, che possiedono competenze uniche e insieme danno vita a una filiera del lusso unica al mondo. I video della campagna sono disponibili su YouTube o sui profili LinkedIn e Instagram di Otb.
C.Bruderer--VB