
-
Gas in rialzo sopra i 32 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Corsa senza sosta per l'oro, il prezzo spot sale a 3.755 dollari
-
Scende il prezzo del petrolio, Brent a 66,2 dollari
-
L'euro è in lieve calo in avvio, appena sotto 1,18 dollari
-
La premier Meloni atterrata a New York per l'assemblea Onu
-
Il movimento di Kirk contro il ritorno di Kimmel, 'un errore'
-
Napoli soffre con il Pisa ma si lancia in fuga
-
Dembelè è Pallone d'Oro 2025, Bonmatì tra le donne
-
Macron, Francia pronta a missione stabilizzazione a Gaza
-
Ilaria Salis, 'voglio essere processata ma in Italia'
-
Guterres, sovranità nazionale per palestinesi è un diritto
-
Disney, lo show di Jimmy Kimmel torna domani
-
Pallone d'Oro: a Donnarumma premio Yashin per miglior portiere
-
Tajani, non deve esserci futuro per Hamas a Gaza
-
Macron a Onu, giunto il tempo della pace in Medio Oriente
-
Pallone d'Oro: a Yamal il trofeo Kopa per il miglior giovane
-
Indizi di un grimaldello universale contro le malattie rare
-
Usa, per Trump riconoscere Palestina è premio a Hamas
-
Pallone d'oro:Donnarumma in top 10,18/o McTominay e 20/o Lautaro
-
Casa Bianca, Trump a Onu attaccherà istituzioni globaliste
-
Sale a oltre 6.000 la lista dei pianeti alieni scoperti
-
Israele a Flotilla, 'dia aiuti a noi e li porteremo a Gaza'
-
Venezi, "grata ed emozionata per nomina alla Fenice"
-
Sipario Movies, istanza a Mic per annullamento revoca tax credit
-
Assonime e Aidaf per 'governance virtuosa' imprese familiari
-
Lite tra Berlino e Duisburg su chi ha inventato il currywurst
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 79,5 punti
-
Pallone d'oro: donne, Girelli al 16/o posto, Cantore 24/a
-
Cemento al posto di oro o argento nei gioielli luminescenti
-
Waltz a Onu, 'Usa e alleati difenderanno ogni cm della Nato'
-
Università Parma celebra Armani con una mostra sui suoi disegni
-
Docufilm Le stanze di Verdi, giovedì prima nazionale a Piacenza
-
Tumori, la posizione delle cellule decide se sono aggressivi
-
Danilo Rea e Richard Galliano protagonisti al Volo del Jazz
-
Jennifer Lawrence star a Roma, tra gli Oscar e Scorsese
-
Milano-Cortina: varata la mostra 'Donne dei Giochi'
-
Michele Spotti principal guest conductor Deutsche Oper Berlino
-
L'Ambasciata di Francia celebra i 150 anni a Palazzo Farnese
-
Andrea Agnelli: patteggiamento "scelta sofferta, ma giusta"
-
Evento speciale Taylor Swift al cinema dal 3 al 5 ottobre
-
Grignani, mai autorizzate modifiche 'La mia storia tra le dita'
-
Borsa: l'Europa in rosso con Wall Street, Milano -0,02%
-
Ottenuto il primo virus sintetico, con l'aiuto dell'IA
-
Acrobazia va male sul set, Tom Holland finisce in ospedale
-
F1: Horner via da Red Bull con buonuscita di 107 milioni dollari
-
Wall Street apre in calo, Dj -0,36%, Nasdaq -0,12%
-
Sisi concede la grazia all'attivista Alaa Abdel-Fattah
-
Media, Hamas scrive a Trump, metà ostaggi per tregua
-
Putin, 'la Russia può rispondere a qualsiasi minaccia'
-
Tusk, abbatteremo velivoli in chiare violazioni confini

A Renzo Rosso il premio Film Impresa alla Creatività
All'imprenditore da Unindustria per la campagna M.A.D.E.
Renzo Rosso, fondatore e presidente del gruppo Otb (acronimo di Only The Brave, gruppo a cui fanno capo i marchi Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf, controlla le aziende Staff International e Brave Kid e detiene una partecipazione del marchio americano Amiri) ha vinto il Premio Speciale Film Impresa-Unindustria alla creatività per la realizzazione della campagna M.A.D.E. - Made in Italy, Made Perfectly. Il riconoscimento viene assegnato all'imprenditore nell'ambito della seconda edizione del Premio Film Impresa, l'iniziativa a ideata e realizzata da Unindustria con il supporto di Confindustria, dedicata alla premiazione dei documentari sull'impresa italiana che si svela raccontando la sua storia e l'origine della produzione industriale. Con l'obiettivo di valorizzare coloro che con il proprio ingegno e le proprie mani hanno costruito la reputazione dell'Italia nel settore della moda rendendola patria della più alta espressione dell'eccellenza e dell'artigianalità, Renzo Rosso, che è parte di questa storia e che da questa storia ha tratto la visione che lo ha portato a creare Otb, ha voluto veicolare attraverso i canali del proprio gruppo un viaggio all'interno delle aziende di alcuni dei fornitori più significativi e longevi di Otb, che rappresentano l'anima del bello e del ben fatto italiani. Acronimo di Manualità, Artigianalità, Dedizione ed Eccellenza, la campagna M.A.D.E. racconta le storie di queste realtà artigianali attraverso una serie di coinvolgenti video, con le parole e i racconti di alcune figure chiave, dal fondatore all'artigiano, che possiedono competenze uniche e insieme danno vita a una filiera del lusso unica al mondo. I video della campagna sono disponibili su YouTube o sui profili LinkedIn e Instagram di Otb.
C.Bruderer--VB