Volkswacht Bodensee - Ghalibaf, 'lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall'Iran'

Ghalibaf, 'lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall'Iran'
Ghalibaf, 'lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall'Iran'

Ghalibaf, 'lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall'Iran'

"La gestione non tornerà mai più a essere quella di prima della guerra"

Dimensione del testo:

"Tutti devono sapere che la gestione dello Stretto di Hormuz non tornerà mai più a essere quella di prima della guerra. Naturalmente le norme internazionali saranno rispettate, ma sarà l'Iran a gestire lo Stretto di Hormuz". Lo ha detto - secondo quanto riportano i media statali iraniani - il capo negoziatore di Teheran, Mohammed Bagher Ghalibaf.

D.Bachmann--VB