
-
Bolivia, arrestato l'ex ministro della Giustizia
-
Tennis: Sinner, "onestamente un po' di pausa mi fa bene"
-
Mondiale club: l'Inter Miami di Messi batte 2-1 il Porto
-
Lo Chef Maido di Lima vince 50 Best Restaurant
-
++ Tennis: Sinner ko con Bublik, esce agli ottavi ad Halle ++
-
Arriva la nuova Fondazione Roma Lazio Film Commission
-
Casa Bianca, Iran può produrre l'atomica in 2 settimane
-
Europei scherma:Italia oro nel fioretto maschile a squadre
-
Allerta caldo in Gb, a Londra record dell'anno con 32 gradi
-
Khamenei, coinvolgimento Usa mostra debolezza dei sionisti
-
Idf, danneggiati i 2/3 dei lanciatori di missili iraniani
-
Tennis: Halle, Zverev batte Sonego ed é nei quarti
-
Le 'Sirene' di Capossela aprono 'Moon in June' al Trasimeno
-
Roma: ora è ufficiale, Massara è il nuovo ds giallorosso
-
Calcio: il Barcellona vuole soffiare Nico Williams al Bilbao
-
Machado, in Venezuela i droni da guerra con tecnologia iraniana
-
Gas fa un balzo di oltre il 7%, future a 41,6 euro al MWh
-
L'IA cresce del 30% nelle aziende italiane
-
Calcio: E' ufficiale, Cuesta nuovo allenatore del Parma
-
Al via 36/o Musicultura con Cocciante, Capossela e Tricarico
-
Tennis: Halle; Bolelli-Vavassori in finale doppio
-
Soccorsi Gaza, '72 morti dall'alba, 21 in attesa aiuti'
-
Al via il festival ShorTs che premia Gheghi, Ronchi e Favino
-
Salernitana: Tfn respinge ricorso, playout di Serie B confermati
-
Lo spread Btp-Bund a 100 punti, torna ai livelli di maggio
-
Reuters, 'Iran e Usa hanno avuto contatti diretti'
-
Calcio: Serie A, anticipi e posticipi delle prime tre giornate
-
ClassEditori, Caltagirone raddoppia e sale al 5,163%
-
Volo charter il 22/06 dall'Egitto per italiani da Israele
-
Rinasce come hub culturale la sala d'essai Ariston di Trieste
-
Debutta a Milano Moda Uomo il nuovo corso di Pignatelli
-
A Sallis scenografo da Oscar l'Ischia Job Art Award
-
Alla Frick le lettere d'amore di Johannes Vermeer
-
Al via la Milano Men's Fashion Week, tra assenze e big
-
Marc Marquez vuole carpire i segreti di Bagnaia al Mugello
-
Eugenio Finardi a Musicultura, 'la mia musica sempre ribelle'
-
Amb. Peled, 'il raid sull'ospedale triste e cinico'
-
Europei scherma: spada donne, l'Italia è bronzo
-
Date festeggia 20 anni con una linea celebrativa
-
La musica di 'Nei suoni dei luoghi' ponte tra Italia e Slovenia
-
Fmi, ridurre barriere a fusioni bancarie transfrontaliere
-
Tailoring e libertà di espressione, il menswear Pasqualetti
-
Gio Evan presenta la quarta edizione di 'Evanland' ad Assisi
-
Brunori Sas con la sua musica al Circo Massimo di Roma
-
Esa Nanotech inaugura al Kilometro Rosso il polo del grafene
-
Balenciaga e Alaia in mostra al museo del Tessuto di Prato
-
David Lynch, oltre 4 milioni di dollari per 400 oggetti all'asta
-
Borsa: Milano in calo (-1%), scivola Cucinelli, bene Tenaris
-
Paolo Belli, il 20 giugno esce Voglio tutto l'amore che c'è
-
Presentata oggi a l'Ottava edizione di Filming Sardegna

Italgas lancia la campagna su aumento di capitale da 1 miliardo
Diffusione su testate, Tv, radio e circuito Grandi Stazioni
Italgas lancia la campagna pubblicitaria sull'aumento di capitale da 1 miliardo di euro i cui diritti sono esercitabili fino al prossimo 19 giugno. Per sostenere l'operazione finalizzata al finanziamento dell'acquisizione di 2i Rete Gas il gruppo ha scelto lo slogan 'La forza delle scelte, il valore del futuro'. La campagna è declinata sia in formato cartaceo che digitale ed è destinata alla stampa, alle Tv, alle radio e agli schermi del circuito di Grandi Stazioni di Milano Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Torino Porta Nuova. Il primo soggetto della campagna vede come protagonista una donna, volto reale dell'azienda, fotografata in un istante di una normale giornata di lavoro. Segue il borbottio di una caffettiera che fa da sottofondo al momento iniziale della giornata e si chiude con una foto d'archivio, tratta dal patrimonio di immagini custodito nell'Heritage Lab Italgas, che ritrae diversi automezzi d'epoca affiancati da un veicolo attuale dotato della tecnologia per rilevare fughe di gas, creando un legame tra passato e presente. A rafforzare il racconto visivo si aggiunge uno spot radiofonico costruito su atmosfere domestiche, pensato per ricordare alle famiglie che Italgas le serve da oltre 187 anni. Anche in questo caso il soggetto è una donna che riflette ad alta voce su quanto il mattino sia "il momento migliore per dare inizio a nuovi progetti".
F.Mueller--VB