
-
Inondazioni in Messico, due morti nel centro del Paese
-
Bandiere Kiev in villaggi etnia ucraina nella russa Kursk
-
Il governatore dell'Illinois, 'non c'è nessuna a emergenza'
-
Corea del Nord, 'testati due nuovi missili di difesa aerea'
-
Bernie Sanders e Greene, 'Usa mettano fine alla carestia a Gaza'
-
Wp, Pentagono pianifica dispiegamento militare a Chicago
-
Italiano "follia giocare con il mercato aperto"
-
Il Barcellona va sotto 2-0, poi ribalta il Levante
-
Allegri "il Milan non percepisce il pericolo"
-
Nicola, vincere a San Siro dà entusiasmo
-
Gasperini "partiti in modo giusto, vittoria ci dà spinta"
-
US Open: Alcaraz, "spero di incontrare Sinner in finale"
-
La Roma e Gasperini partono bene, 1-0 al Bologna
-
Per il Milan inizio choc, la Cremonese passa a San Siro
-
De Zerbi, spero di mettere a posto le cose con Rabiot
-
Conte, non é facile con lo scudetto sul petto
-
Genoa e Lecce cominciano il campionato senza reti
-
Buona la prima del Napoli, Sassuolo piegato in casa
-
Pallavolo: infortunio in nazionale per Lavia, salterà i Mondiali
-
'Smotrich, chi non lascia Gaza City muoia o si arrenda'
-
Calcio: il primo gol del campionato di Serie A è di McTominay
-
MotoGP: Ungheria, Quartararo e Bastianini penalizzati
-
Gaza freestyle, aperta cucina a Khan Younis, assalto affamati
-
Media inglesi 'torna Mourinho, allenerà il Nottingham Forest'
-
Vuelta: Philipsen vince la prima tappa
-
Il Rof chiude con la Messa per Rossini, nel ricordo di Mariotti
-
MotoGp: Gp Ungheria, Marquez, "contento, abbiamo lavorato bene"
-
Torna 'Roma ore 11' di De Santis, fra tragedia e verità scomode
-
Ronaldo altro record, almeno 100 gol con quattro diversi club
-
Calcio: Juve; Tudor, 'Contento di iniziare, siamo motivati'
-
Calcio: Juve; Tudor, 'Bremer gioca, è nostro vice-capitano'
-
Manchester City perde 0-2 con Tottenham, 'papera' nuovo portiere
-
MotoGp: Marc Marquez vince la Sprint del Gp d'Ungheria
-
Calcio: Atalanta; Juric, caso Lookman penalizza i tifosi
-
'Cina pronta a inviare truppe di peacekeeping a Kiev'
-
Dom, infanzia spezzata in guerra, da Sarajevo ad oggi
-
Opera di Roma e Santa Cecilia, da settembre la grande musica
-
Vertice sull'Amazzonia, approvata la 'Dichiarazione di Bogotà'
-
Ciclismo: l'80esima Vuelta parte dall'Italia, è prima volta
-
Torna a Verona l'appuntamento con Zorba il greco
-
Calcio: Pisacane al debutto, 'Fiorentina feroce ma Cagliari c'è'
-
Mosca, conquistati altri due villaggi nel Donetsk
-
Kiev, regione di Zaporizhzhia colpita 448 volte in un giorno
-
Petro annuncia un'offensiva contro il terrorismo in Colombia
-
Us Open: Musetti, "ultime esperienze mi faranno essere al top"
-
Lucrezia Lante Della Rovere a teatro in Non si fa così
-
'Jane Austen ha stravolto la mia vita' in anteprima a Bologna
-
MotoGp: Gp d'Ungheria, pole position per Marc Marquez
-
Calcio: è morto Sidio Corradi, attaccante degli anni 60' e '70
-
Ciclismo: presidente Dagnoni al via della Vuelta a Torino

Cartia d'Asero: Gruppo 24 Ore punta sull'internazionalizzazione
Con valorizzazione brand e innovazione tecnologica, tre pilastri
Puntare sull'internazionalizzaione oggi è la strada "anche per il Gruppo 24Ore". "L'internazionalizzazione adesso è un must per tutte le aziende e anche per la nostra. L'internazionalizzazione così come la valorizzazione del brand e l'innovazione tecnologica, sono i tre pilastri su cui si fonda il nostro piano industriale", evidenzia l'a.d. del gruppo 24 Ore, Mirja Cartia d'Asero, in un dibattito su 'made in Italy, innovazione e scenari di sviluppo' nell'ambito del Festival dell'Economia di Trento organizzato dal Gruppo 24 Ore e Trentino Marketing per conto della Provincia autonoma, "Non siamo stati molto fantasiosi: sono tratti comuni di molti altri gruppi che appunto guardano in prospettiva al futuro. Ma l'internazionalizzazione è il primo perché nessuno, nel contesto macroeconomico e geopolitico di questi tempi si può permettere di non curarsi di quello che accade all'estero. E quindi anche noi, come gruppo editoriale sempre più multimediale e tecnologico, abbiamo allargato questo sguardo". E' stato così anche per il festival di Trento, negli interventi "anche di premi Nobel" e con "il tour 'road to Trento' che attraversando i luoghi dove le imprese italiane sono più presenti" con "una collaborazione virtuosa" con le Ambasciate. La collaborazione pubblico-privato permette "di costruire delle piattaforme di visibilità idonee a far crescere le aziende italiane". L'a.d. del gruppo 24 ore ricorda anche le partnwership internazionali, come con il Financial Times, o l'accordo con Dow Jones per l'agenzia Radiocor. Ed il progetto ItalyX "con il quale - ricorda - vogliamo proprio dare un boost alle imprese italiane e all'estero, a quelle vere, proprio per contrastare il fenomeno dell'italian sounding. Insieme a Confindustria abbiamo dato vita a questo servizio, proprio dando loro la possibilità di essere certificate, un tratto distintivo che mira a celebrare i campioni dell'eccellenza italiana, Sono circa quattrocento le imprese che ci hanno immediatamente contattato e cinquanta quelle che hanno ottenuto o stanno per ottenere la certificazione".
E.Gasser--VB